venerdì 31 maggio 2013

Gazebo 5 Stelle: l'informazione che non riceverai mai dalle tv e dai giornali - 02/06/2013



Il MoVimento 5 Stelle Bari, domenica 2 giugno dalle 16:00 alle 21:00, sarà presente al Parco 2 Giugno lato Viale della Resistenza con un gazebo informativo per presentare i propri progetti in cantiere per la città di Bari.

Continuano le iniziative del M5S Bari. In tale occasione rilanceremo l’applicazione gratuita per smartphone “Decoro Urbano” quale soluzione utile a coinvolgere direttamente i cittadini al bene della propria città. 

Ricordandovi che il M5S non è un partito ma una comunità di volontari, vi aspettiamo per arricchirla ancor di più fino ad ottenere quella rivoluzione culturale che sta nel 100% della partecipazione dei cittadini.

Per migliorare la nostra città.

Bari, l'allegria sta arrivando.


Contatti:

Facebook GruppoAmici di Beppe Grillo Bari
Facebook PaginaMoVimento 5 Stelle Bari
Facebook ProfiloMoVimento Cinque Stelle Bari
Twitter: @BARI5STELLE
YouTubeBari 5 Stelle


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.