martedì 9 aprile 2013

Decentramento amministrativo, conferenza cittadina del M5S Bari

[da sinistra: l'attivista del MoVimento 5 Stelle Bari Vincenzo Madetti, Prof. di Diritto Amministrativo Agostino Meale]

La conferenza cittadina del MoVimento 5 Stelle di Bari sul decentramento amministrativo è stata un successo di partecipazione. 
Ringraziamo il professore di Diritto amministrativo Agostino Meale per aver contribuito a rendere unica l'intera giornata di domenica 7 aprile. 
Gli interventi del pubblico sono stati il reale valore aggiunto al tema in oggetto. 
L'intero evento è stato registrato ed è pubblico qui sotto. 
Buona visione:

Parte 1/2
Parte 2/2



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.