domenica 13 gennaio 2013

Beppe Grillo a Bari venerdì 18, ore 21:00, al Palaflorio


MoVimento 5 Stelle Bari presenta Beppe Grillo in occasione dello Tsunami Tour, il giro d'Italia in camper per le elezioni politiche 2013.

Venerdì 18 gennaio, alle 21:00, il comico genovese sarà presente al Palaflorio di Bari, in via archimede, seguito da un web channel dedicato per 12 ore al giorno.

Dal cuore della Puglia, Grillo lancerà la sua battaglia per conquistare il Parlamento spiegando ai cittadini i punti del programma del MoVimento 5 Stelle, che lo stanno consolidando sempre più come un punto di riferimento sul piano politico nazionale. Programma, tra l'altro, presente da tempo online e facilmente scaricabile da tutti, ma sopratutto in continuo aggiornamento. Sono infatti, gli stessi cittadini a proporre e scegliere quali progetti portare avanti per il nostro Paese.

Sul palco, insieme al comico genovese, sarà presente il barese Lello Ciampolillo, candidato al Senato nella lista del MoVimento 5 Stelle. 

L'incontro sarà libero e gratuito, per cui tutti sono invitati a partecipare.

Staff
MoVimento 5 Stelle Bari

Contatti:
Sito web: www.bari5stelle.it
Facebook Gruppo: Amici di Beppe Grillo Bari
Facebook Pagina: MoVimento 5 Stelle Bari
Facebook Profilo: MoVimento Cinque Stelle Bari
Twitter: #BARI5STELLE
YouTube: Bari 5 Stelle
Email: movimento5stelle.bari@gmail.com



4 commenti:

  1. Aver definito Beppe Grillo, fondatore del M5S,"comico genovese" in occasione dello Tsunami Tour per l'esposizione del programma politico del Movimento ai cittadini,mi sembra alquanto inappropriato, non essendo per niente- quella di venerdì- una sceneggiata del teatrino della politica in un locale cabarettistico.
    Se avessi continuato a considerarlo ancora un "comico genovese", non avrei dato la mia disponibilità a sostenerlo...e questo è quanto. Buon lavoro.

    RispondiElimina
  2. VERRò IN BICI CI SARà UN TRAFFICO... ECCEZIONALE.

    RispondiElimina

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.