martedì 22 gennaio 2013

Come partecipare alle attività del Movimento 5 Stelle di Bari

Buongiorno cittadini informati! La nostra posta elettronica ha ricevuto CENTINAIA di email con le vostre richieste di partecipazione alle attività del movimento 5 stelle. Questo ci rende felici!
Ci è però impossibile rispondere a tutte le email singolarmente. Per aiutare gli attivisti del movimento 5 stelle di Bari potete iniziare a diffondere su internet il nostro blog (www.bari5stelle.it), il nostro gruppo facebook e i nostri video. Pubblicheremo sui nostri canali online le richieste di aiuto e/o partecipazione dei cittadini. Al momento si cercano rappresentanti di lista per il movimento 5 stelle!

Rispondete e diffondete ai vostri contatti questo importante annuncio:


A TUTTI I CITTADINI PUGLIESI SIMPATIZZANTI PER IL MOVIMENTO 5 STELLE

Cerchiamo in tutta la Puglia persone che si prestino GRATUITAMENTE a fare i RAPPRESENTANTI DI LISTA per il M5S alle prossime elezioni.
Si ricorda che i LAVORATORI interessati avranno diritto a restare a casa retribuiti nei due giorni successivi alle operazioni elettorali (se il sabato è non lavorativo), o nel giorno successivo (se il sabato è lavorativo). Nei casi in cui le operazioni di scrutinio si protraessero oltre la mezzanotte del lunedì, si dovrà considerare il martedì come giorno dedicato alle operazioni elettorali e pertanto le giornate di diritto al riposo saranno il mercoledì ed eventualmente il giovedì.

I delegati della Circoscrizione 21 - Puglia stanno costruendo un DATABASE UNICO in cui raccogliere tutte le disponibilità dei rappresentanti di lista da parte dei cittadini residenti in Puglia, per cui chiunque sia interessato singolarmente o abbia già raccolto liste di persone interessate, potrà contribuire a riempire il suddetto database comunicando all'indirizzo email rappresentantidilistapuglia@gmail.com i seguenti dati:

- NOME
- COGNOME
- EMAIL
- CELLULARE (per essere contattati in caso di email non funzionante)
- SEZIONE ELETTORALE DOVE VOTA IL CITTADINO (dato reperibile sulla scheda elettorale)

Questa fase è PRELIMINARE a quella delle nomine da parte dei delegati, per la quale ci stiamo coordinando a livello nazionale con le altre circoscrizioni, e serve solo al momento per raccogliere il maggior numero di disponibilità da parte dei cittadini che intendono garantire il corretto svolgimento delle operazioni di voto e dello spoglio elettorale.

Grazie a tutti.
I delegati della Circoscrizione Puglia

Fabio Leli e Giampiero Milone


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.