venerdì 21 settembre 2018

Tutti in fila per gli abbonamenti Amtab. Ma solo al Municipio 1.

Apprendiamo dal sito di AMTAB http://www.amtab.it/114-notizie/ultime/1479-abbonamento-gratuito-over-65-anno-2018-modalita-di-rilascioche da ieri é possibile ritirare gli abbonamenti Amtab gratuiti, destinati agli over 65, esclusivamente presso la sede del Municipio 1 nel quartiere Libertà.

A farne le spese ancora una volta sono i cittadini.
Questa disparità di trattamento non è accettabile - denunciano i consiglieri del Movimento 5 Stelle - . Non è pensabile, infatti, che si continui a centralizzare i servizi, anche quelli più semplici, isolando ancora una volta le periferie. Tale decisione, inoltre, determina un sovraffollamento della sede in via Trevisani, causando anche una disparità di trattamento nella distribuzione del lavoro extra per i dipendenti .

Ormai la strategia politica di questa amministrazione è chiara: svuotare i Municipi azzerandone i servizi.
Infine - concludono i consiglieri - si sarebbe potuto evitare di centralizzare il servizio in un’unica sede, affidandolo all’URP, già attivo nei municipi e destinatario di cospicue risorse da parte del Comune di Bari, senza gravare sul già esangue organico dei Municipi.

I Portavoce M5S ai Municipi e al Comune.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.