lunedì 4 giugno 2018

ARRIVA LA MANUTENZIONE NELLO STABILE ARCA DI VIA DELLE REGIONI DOPO LE SOLLECITAZIONI DEL M5S


Arriva sul tavolo dell’ARCA Puglia (Agenzia Regionale per la Casa e per l’Ambiente) un’altra situazione critica di uno stabile ex IACP, sito in viale delle Regioni 13/B a Bari (quartiere San Paolo), in cui vi sono infiltrazioni di acqua piovana da anni; Dopo la segnalazione del Movimento 5 Stelle a marzo scorso , sono giunte finalmente risposte positive.

“Avevamo portato all’attenzione dei nostri portavoce in Regione la grave situazione dello stabile in viale delle Regioni, in cui gli inquilini si son detti costretti a vivere tra secchi e bacinelle – spiegano Sabino Mangano e Francesco Colella, consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle nella città di Bari – ma dopo la segnalazione inoltrata all’Arca dalla nostra consigliera Antonella Laricchia a fine marzo scorso, finalmente oggi arrivano risposte dall’Amministratore unico di Arca, dott. Zichella, che ci rassicura e ci informa che i lavori di manutenzione partiranno proprio domani."

"Auspichiamo di vedere in breve tempo le abitazioni sicure e salubri per gli inquilini" - concludono Mangano e Colella, unitamente al consigliere del Terzo Municipio di Bari, Davide De Lucia – "noi continueremo a vigilare e restiamo in attesa di ricevere ulteriori aggiornamenti.”



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.