mercoledì 3 maggio 2017

Le targhe commemorative per Palmina, Francesca ed Emanuela possono attendere, il light lunch no!


Il 25 novembre 2016 venivano approvate rispettivamente 2 delibere di Giunta, rispettivamente la 782 e la 783, che conclamavano le richieste di intitolazione (gli ordini del giorno approvati dal Municipio 2 presentati mesi prima dai nostri portavoce Alessandra Simone e Claudio Carone) di 3 giardini della città di Bari a 3 donne vittime della mafia, ovvero Palmina Martinelli, Francesca Laura Morvillo ed Emanuela Loi.

Spiace apprendere che a quasi 6 mesi dalle 2 delibere di Giunta non vi è traccia ne delle targhe ne di alcuna programmazione per l'acquisto delle stesse considerando che al momento parrebbero mancare le dovute coperture a bilancio per acquistare le targhe ed effettuare l'installazione delle stesse (situazione paradossale visto che spesso si attinge dal fondo di riserva per una fornitura imprevista o non programmata ma in questo caso trattasi di spesa che dovrebbe esser stata programmata, alla luce delle delibere di Giunta del 2016!!!)

Il tutto rasenta l'incredibile quando apprendiamo invece che per un buffet o light lunch come quello approvato in determina n.2017/080/00174 del 12/04/2017, atto già da noi evidenziato alla Segreteria Generale per un titolo quasi ingannevole (ovvero cita solo un presunto tavolo di lavoro per gemellaggio Bari - Canton ma non il light lunch) si impegnano le casse comunali per 550,00 euro!

Per un light lunch dell'ultimo minuto i SOLDI CI SONO, per ricordare Palmina, Francesca ed Emanuela bisogna "raschiare il fondo del barile" e sperare di trovarli.... 


I portavoce del M5S
Sabino Mangano
Alessandra Simone
Claudio Carone



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.