mercoledì 30 novembre 2016

Abusivo Tour! Speciale Referendum 4 Dicembre


Per quest'anno, non cambiare, stesse plance, stessi abusivi!

Questo è il ritornello modificato di una nota canzone anni 60 che abbiamo scelto come titolo del nostro articolo sul blog per comunicare l'ormai consueta azione denominata Abusivo Tour Speciale Referendum 4 Dicembre

Come ogni consultazione (che sia elettorale o referendaria) non mancano i soliti manifesti abusivi posizionati in modo irregolare o a tappeto coprendo gli altri manifesti posizionati invece regolarmente ovvero secondo le regole pattuite con Prefettura, Questura ed il Comune di Bari.

Grazie alla segnalazioni di alcuni attivisti vi mostriamo alcune foto della plancia posizionata su C.so Vittorio Emanuele a dimostrazione dell'ennesimo mancato rispetto delle regole. Ovviamente abbiamo provveduto a segnalare tale anomalia richiedendo la rimozione dei manifesti posti abusivamente.

Il rispetto delle regole per noi è una parola d’ordine! Denunceremo tramite foto e video tutte le affissioni abusive e comitati che violano tali regole!

NB: Facile notare inoltre come tutti i manifesti siano riferibili a comitati o partiti che spingono il SI al Referendum.. una casualità o reale timore da parte di queste correnti politiche di una débâcle il 4 dicembre? Noi continuiamo di dire NO a questa riforma.. rispettando le regole!

I Portavoce e gli Attivisti del MoVimento 5 Stelle






Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.