venerdì 3 aprile 2015

Cultura in testa


Ieri pomeriggio si è insediata ufficialmente la nuova Commissione Speciale del IV Municipio: "Stato del patrimonio archeologico e progettualità per la individuazione di percorsi turistici archeologici sul territorio del IV Municipio".
Con voto unanime sono stati eletti rispettivamente Presidente e Vicepresidente i consiglieri Giuseppe Balzano (Lista Decaro per Bari) e il nostro Vito Saliano (M5S).
Buon lavoro portavoce e agli attivisti impegnati sulla valorizzazione dei tesori archeologici del territorio compreso tra i quartieri Carbonara, Ceglie del Campo, Loseto e Santa Rita.


2 commenti:

  1. La direzione tracciata per la Puglia è quella giusta. Il MoVimento Cinque Stelle la sta percorrendo in maniera coerente ed in perfetta sinergia ad ogni livello della politica, dalle Municipalità sino al Parlamento Europeo. Ora ci manca solo il tassello della Regione dove con il nostro programma sulla Cultura dobbiamo fungere da cerniera tra le amministrazioni locali e l'Europa. Dobbiamo garantire che i fondi europei vengano utilizzati per generare ricaduta sul territorio piuttosto che essere sottratti alla comunità e finire nelle tasche dei soliti noti. Utilizzeremo l'immenso patrimonio culturale della nostra regione per liberarci dal ricatto del lavoro e promuovere nei cittadini la conoscenza ed il progresso. https://www.facebook.com/daniele.amendolare.m5s/posts/1559064414368782

    RispondiElimina
  2. E' nella periferia che si genera la ripresa sociale

    RispondiElimina

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.