giovedì 20 dicembre 2012

Beppe Grillo a Bari "Firma Day"


STREAMING BEPPE GRILLO A BARI, 22 DICEMBRE 2012



Beppe Grillo arriverà a Bari sabato 22 Dicembre 2012 alle ore 19:30 in via Argiro angolo Corso Vittorio Emanuele per incontrare cittadini e sostenitori in occasione del "Firma Day".
I cittadini potranno firmare dalle ore 16:30 alle ore 20:30 presentando un documento di identità.
Le firme raccolte serviranno a presentare le liste di camera e senato del MoVimento 5 Stelle per le elezioni politiche 2013.
L'evento (gratuito) sarà visibile in diretta streaming sul sito web www.bari5stelle.it e www.beppegrillo.it.
Sul palco con Grillo sarà presente un interprete per sordi e saranno riservati (sotto il palco) posti per disabili.


link evento facebook

2 commenti:

  1. Ciao ragazzi,
    sono un iscritto al M5S di Bari.
    Stamane sono stato al Comune per il deposito della firma per le liste M5S, ho potuto firmare solo per il Senato in quanto erano finiti i moduli per il deposito firma della Camera.
    se serve una mano, ci sono !
    Massimiliano

    RispondiElimina
  2. Ma x firmare in via argiro...bisogna essere iscritto alle liste elettorali di Bari?se della provincia posso firmare ugualmente??

    RispondiElimina

Questo blog è uno spazio aperto ed a disposizione di tutti per confrontarsi direttamente. Per garantire l'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non abbiamo previsto filtri preventivi, ma l'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione, e per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Comunque ci riserviamo, in qualsiasi momento, di cancellare i messaggi ritenuti inadeguati alle regole della normale discussione argomentativa.
In ogni caso, in quanto proprietari del blog, non potremo essere ritenuti responsabili per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.